sabato 12 gennaio 2008

Ercole

13 commenti:

  1. la tua china è fantastica, mi piace lo stacco tra il fondo dettagliato e il personaggio!

    grande!!

    la conversione a blogspot si stà espandendo,
    tremate blogpotless!
    :D

    eppoi adoro i nasi dei tuoi personaggi
    ohibò

    RispondiElimina
  2. Ehi! Ti sei aggiudicata il primo commento!
    Mi fa piacere che ti piacciano i miei neri, in fondo è il titolo del blog!
    I nasi? Ma se uno ne ha troppo e l'altro troppo poco! ^__^

    RispondiElimina
  3. Ciao Paolo,
    ho visto anche la tua pagina su Deviant e devo dire che i tuoi lavori sono di altissimo livello e mi piacciono molto. Apprezzo particolarmente il tuo tratto in b/n, che comunque "tiene" molto bene anche il colore. La copertina di Hermann Fritsch ha un'ottima distribuzione di pesi e anche i colori sono davvero suggestivi (brava Gloria Martinelli!).
    Ma per chi uscirà?

    Ciao,
    Susanna Raule

    PS. Anche a me piacciono entrambi i nasi :)

    RispondiElimina
  4. In bocca al lupo per il blog e, soprattutto, per tutto il resto.
    Era ora che aprissi uno spazio anche tu da 'ste parti :)

    RispondiElimina
  5. MITICO!! *_* mi assento un giorno e guarda cosa mi combiniiiiiii..

    @,@"... il pc mi da ancora qualche problema..ma...ho QUEL cd e QUEL libro ;)

    ps: grazie Susanna ^___^

    ciauz*g

    RispondiElimina
  6. @sraule: benvenuta su questo spazio virtuale! Grazie dell'apprezzamento e... va bene, anche a me piacciono i due nasi dei miei personaggi ^_^
    Hermann non ha ancora un editore, però ormai è un vecchio amico e mi sembrava giusto cominciare con lui. Non temere che appena troverà casa ne darò adeguato annuncio!

    @emo: soprattutto per tutto il resto è molto apprezzato, si! :)

    @fau: e che te lo dico a fa'? Punterò al titolo nella classifica del blogger più vecchio! Anche se dovessi passare sopra il corpo di Paolo Guzzanti!

    Quando passerai alla Mela morsicata tutto ti apparirà sotto una luce nuova, vedrai...

    ciau

    RispondiElimina
  7. Lei è stato testé linkato nel mio prestigioso blog.

    RispondiElimina
  8. sto girando per casa tronfio d'orgoglio!
    XD

    RispondiElimina
  9. Ma evvivaaaaa!!! Bloggheggi anche tu!! Ti ho amabilmente linkato.
    K ^__^

    RispondiElimina
  10. Non posso che ricambiare con grande piacere!
    :)

    RispondiElimina
  11. Prego.

    Susanna

    PS ti ho linkato anch'io.

    RispondiElimina
  12. Lo sfondo è quello che si vede giù dal ponte della stazione guardando verso la fermata Riva de Biasio, vero??

    Mi piace troppo, più che altro per lo sfondo così ricco!! Non è facile disegnare Venezia ;3

    Ti linko anche io sia su china e colore che sul mio Live journal :3

    RispondiElimina