giovedì 24 gennaio 2008

Hermann

11 commenti:

  1. Ma quanto bravo sei?
    Più vedo le tue robe più mi piacciono!
    E più voglio vederle pubblicate.

    RispondiElimina
  2. emh, sai che i complimenti mi confondono? Grazie di cuore, e... si, spero anch'io di pubblicare presto qualche cosa

    RispondiElimina
  3. anche se non amo il genere devo dire che sono proprio belli i tuoi disegni!

    RispondiElimina
  4. Eh, sai... sono abituata con gli egocentrici sceneggiatori amici miei, che se gli scrivi "sei bravo" ti rispondono "sì, lo so, ma grazie lo stesso".
    Se ti va bene :)

    RispondiElimina
  5. Molto belle queste cose Paolo! la vignetta del corpo a terra e la copertina di Hermann sono a livello alto...un misto di Pratt Toth con un pizzico di Michelazzi...roba veramente bella

    RispondiElimina
  6. Ciao Elisa! Ma lo metto il link? O cambi? :*

    @sraule: no, io sono abbastanza anziano da potermi permettere di essere modesto. :P

    @Guglie: potevi scomodare qualcun'altro... Grazie, e comunque mi sa che sono gli stessi maestri tuoi, o no?

    RispondiElimina
  7. Soprattutto MichelAzzi, immagino :asd:

    RispondiElimina
  8. sono un tuo amico che però tiene al suo anonimato. Ti faccio i complimenti ma non ho avuto il coraggio di leggere il tuo profilo completo per paura di dover trovare molte inesattezze tutte a tuo favore. Preferisco ricordarti come eri. Mi firmerò con uno pseudonimo a te oscuro. Bibi

    RispondiElimina
  9. e pensare che sono stato io a spingerti a visitare il mio blog...

    RispondiElimina
  10. Volevo dirti che bello ma già l'ho fatto però vuoi mettere farti un altro commento:D

    RispondiElimina