lunedì 3 marzo 2008

Ognuno ha i propri amuleti

Mi ero stufato di disegnare nazisti.

21 commenti:

  1. yeah... e le armi rimangono!

    RispondiElimina
  2. Appunto, le armi rimangono...
    Bella, ma io non sopporto le armi. Che ci posso fare? :)

    PS: Spero oggi vada meglio, a me si anche se sembro un cadavere...

    RispondiElimina
  3. Grazie ele! Yeah Gloria!
    eh, si, le armi sono dei feticci. Ma queste al massimo sparano pallottole d'inchiostro! E poi magari a disegnarle esorcizzano quelle vere, hai visto mai?

    (si, meglio anch'io, d'altronde uno splendido quarantenne come me... :P)

    RispondiElimina
  4. Ah, Elisa, visto che il blog non lo cambi, io ti linko. ciau

    RispondiElimina
  5. cosi' giovane e candida (nemmeno un tattoo come cicatrice) con tutte quelle armi e' un bel contrasto...e pensare che e' un immagine molto piu' reale di quello che sembra

    RispondiElimina
  6. no, paolo, non lo cambio...
    al max cambio template!
    sono troppo affezionata al mio figlioletto...

    RispondiElimina
  7. Bella, grintosa ma tenera nello stesso tempo.
    Mi piace molto come usi la china.

    RispondiElimina
  8. Grazie Claudio.
    Grazie Skiribilla, anche per Ercole! T'avevo mandato un paio di mail tempo fa, ma mi son tornate indietro...

    RispondiElimina
  9. Già, neanch'io sopporto i disegni con le armi :)
    Fantastico come tuo solito.

    RispondiElimina
  10. Paolinoooooooooooo...
    checccarina :3

    adoro gli stivali!!

    Un bacino piciù ;*

    RispondiElimina
  11. ... detto da una ragazza con la pistola...
    XD

    grassie

    RispondiElimina
  12. Eleninaaaaaaaaa! Si, gli stivali fan tutto il disegno, in effetti

    ciauuuu

    RispondiElimina
  13. ... detto da una ragazza con la pistola...

    Eh, già.

    Hai ragione, l'email l'ho tolta perché stava diventando un punto di raccolta per spostati e spammers.
    L'avevo dimenticato.

    RispondiElimina
  14. Paolo, cavolo, mi spiace per le mail. Ho cambiato account da poco e in effetti nel profilo mi sono sbagliata nel trascriverlo. Ora l'ho corretto, nel caso ti andasse di riprovare :-)

    RispondiElimina
  15. Per cambiare dai soliti nazisti sei passato a una nazizta, wow che rivoluzione, una vocale :D
    Però ti vengono molto bene le naziste:)

    RispondiElimina
  16. bella! molto forte il contrasto della ragazza con le armi!

    RispondiElimina
  17. Ciao Paolo,
    una domanda: ti è arrivata la mia mail?

    RispondiElimina
  18. Ciao caro Paolo e ciao a tutti, sono "Ybor" on line, ma presto capirai chi sono....ci conosciamo da molto tempo....:)

    Bene on line mi diletto con simulatori di volo e di auto....
    Per farla breve faccio anche skins e mi piacerebbe utilizzare qualche tuo bellissimo disegno....
    Posso?
    lol
    Baci a tua mamma. Cesare ed a chi vuoi bene...
    A presto.

    RispondiElimina