martedì 6 maggio 2008

Una giornata difficile

11 commenti:

  1. Spero non per colpa della mia catena di S. Antonio... stai bene mi raccomando!

    RispondiElimina
  2. Gesù spero non sia un auto ritratto °_°;;

    Cmq ottima atmosfera :)

    RispondiElimina
  3. Ah ah ah, no, sto bene e nemmeno le catene mi preoccupano. Anzi, appena ho un po' di tempo provvederò ad assolvere il compito

    RispondiElimina
  4. Bravo ciccio. Non farci preoccupare mi raccomando!
    Comunque bel disegno.
    Ma i disegni che posti sono estratti da una storia o sono "studi" ( e chiamiamoli studi)?

    RispondiElimina
  5. l'ultima è una vignetta, gli altri erano un po' per "entrare" nell'atmosfera. Un progetto che potrebbe avere presto un editore (e via con ampi gesti apotropaici, eh...) a cui sto lavorando.

    Certo che ci si potrebbe anche andare a prendere una birra insieme noi due, no?

    RispondiElimina
  6. direi di si!
    Mi unisco ai gesti apotropaici, non se ne ha mai abbastanza!

    RispondiElimina
  7. dai una grattatina me la do pure io non si sa mai..
    al solito se vuoi ti faccio la copertina :P

    RispondiElimina
  8. Io non mi do grattatine ma questo disegno è bello bello e inchiostrato in un modo che mi piace moltissimo.
    Sei sempre più bravo, complimenti davvero!

    RispondiElimina
  9. Mia caro Paolo sei stato coinvolto in una catena Bloggosa....per maggiori dettagli vai sul mio blogge....ehehehe

    RispondiElimina
  10. belobellobello, ma che te lo dico affare?
    io che non sono tanto signora mi tocco e in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  11. Questa l'avevo già vista :)Bella vignetta, che tristezza però bere da soli, in compagnia farà male ugual ma è ben più divertente!

    RispondiElimina