mercoledì 2 luglio 2008

Giochi



Io avrei dato una mano da ragazzino (ok... la sinistra) per avere un pupazzetto così! Questo (l'originale, dico, ma potete fidarvi, ci assomiglia abbastanza) l'ho comprato a mio figlio pochi giorni fa.

10 commenti:

  1. ma scusa, da bambino non giocavi con i masters? :)

    RispondiElimina
  2. Ah ah ah! Quand'ero bambino io c'era solo GI Joe, e costava un casino!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo!
    Io sono rimasta ai pupazzi dei Cavalieri dello zodiaco e alle Tartarughe Ninja (che mio figlio conserva gelosamente in soffitta).

    RispondiElimina
  4. Paolo tu non sai quanto ci patisco quando vado con il mio di figlio nei negozi di giocattoli o a fare la spesa e vedo che i ragazzini di oggi hanno roba tipo il lanciaragnatele di spidey, le mani della cosa che fanno il rumore e per ogni film di supes escono tutti i gadgets della madonna.

    A proposito quanti anni ha il tuo?

    Il mio ne fa 6 a Novembre

    RispondiElimina
  5. Zitto va!
    Il mio ne ha compiuti 5 ad aprile

    RispondiElimina
  6. Grande uso del bianco e nero, davvero bravo!

    Saluti
    Pagas

    RispondiElimina
  7. Ed a 5 anni ha retto Hellboy? Non ho visto il film ed ero tentato divederlo con Andrea, m pensavo fosse troppo pauroso...

    RispondiElimina
  8. Grazie Pagas!

    Guglie, non è che non abbia paure... ma non certo di mostri o demoni! Ieri abbiamo visto Godzilla e ha fatto un tifo d'inferno perché il mostrone si mangiasse tutto quello che si muoveva!!!

    RispondiElimina
  9. d'altronde con un padre cosi! XD

    RispondiElimina
  10. Lasciando da parte il fatto che siete due vecchietti tu e Guglie :D,
    ma siete sicuri a me quel pupazzetto tutto bicipiti e con una pezzuolina davanti al pacco non sia un po' un icona gay fantastica. Niente contro i gay però è divertente come rispecchino l'immaginario "gaio" queste cose da tutti ritenute per bambini "maschi"

    RispondiElimina