venerdì 4 luglio 2008

Grande Guerra




5 commenti:

  1. Bello, tanto tanto.
    E mi ricorda i miei nonni, che si son fatti sia quella guerra lì che quella dopo.
    Che fortuna, eh.

    RispondiElimina
  2. "La Guerra ... è Guerra... altro importante concetto!"

    Gigi Proietti interpretando Tullo Ostilio ne I sette re di Roma

    RispondiElimina
  3. ARGH! Tu e la tua guerra mi avete contagiata! (vedi mail)

    RispondiElimina
  4. Non sia mai che Hellboy ed il pupazzetto ti facessero prendere una brutta piega ;-)

    RispondiElimina
  5. Skiry, lo sai che ho un debole per queste cose, uno poi che è riuscito a farsi fregare da tutte e due le guerre ha tutta la mia solidarietà.

    A Guera, Werther... A guera, se scrive co' du' ere, come tera.

    Susy, lo sapevo che ci sarei riuscito, prima o poi! :P

    Non sia mai, Guglie!

    RispondiElimina