lunedì 2 marzo 2009

Mettete fiori nei vostri cannoni

Basta nazi, guerre e armi (?)

12 commenti:

  1. Ah ho capito ti e' preso la Turini frenia...non e' grave un paio di tavole di culi e tette e poi ritorni a mettere le giberne :-)

    RispondiElimina
  2. Con quel titolo si potrebbe pensare a un'uscita di aria da quel didietro XD

    RispondiElimina
  3. Elo... sei inqualificabile... *_*

    Guglie, potrei mettere le giberne su culi e tette! Non sarei il primo, ma si può provare... :D

    RispondiElimina
  4. Questa si che e' un idea! Magari non originale, ma in fondo di originale no c'e piu' niente...quindi largo spazio alla goduria grafica...acc ho servito alla tua amica una battuta su un piatto d'argento :-|

    RispondiElimina
  5. Eh, pure qua ci sono armi (di seduzione, uh).

    L'espressione (del viso) è deliziosa.
    Pure l'altra, ora che ci penso.

    XD

    RispondiElimina
  6. bella :)
    ti sei ispirato a qualcuno in particolare?

    RispondiElimina
  7. Come direbbe mio nipote dodicenne:"Ti stimo, uomo!"
    E non solo per i disegni.
    Anche per aver fatto qualcosa che mi ha fatto piegare in due dal ridere!
    Lo so, è criptico. :D

    RispondiElimina
  8. A me i (tuoi) nazi piacciono.
    Quelli dell'Illinois un pelino meno.

    RispondiElimina
  9. Arma'... si, molto criptico. Contento però di scatenare ilarità. :D

    Grazie messer ggrillo, gran tipacci quelli dell'Illinois!

    RispondiElimina
  10. E pensare che ora il disegno del post precedente l'ho appena in camera mia...^___^ grazie mille Paolo, ti ho aggiunto tra i miei link!
    Ciauu!!

    RispondiElimina
  11. Mamma mia che begli occhi che ha! :-P

    RispondiElimina